CHIUDI

12 VIDEO GRATUITI PER MUOVERE SUBITO
I PRIMI PASSI VERSO IL TUO LIVELLO SUCCESSIVO

Questo libro è un "paio di occhiali" che ti consente di vedere il tuo business come non hai mai fatto prima.

Allo stesso tempo è "un libretto di istruzioni" che, se seguite con disciplina, porteranno il tuo business a crescere verso un nuovo livello di risultati.

Voglio che guardi questo libro dal di dentro, esplorando tappa dopo tappa i capitoli da cui è composto.

Ecco perché ho preparato 12 video, uno per ogni capitolo, che ti accompagnano direttamente all'interno del Sistema Intraprenditori, per mostrarti i progressi che puoi vedere nella tua impresa man mano che inizi a mettere in pratica.

Libro UP!

Cosa dice chi lo ha già letto?

Max Formisano Max Formisano Autore del bestseller Produttività 300%
Fondatore Max Formisano Training
(prefazione del libro)

"Ah, se avessi avuto tra le mani questo libro quando ero un pischelletto visionario con tante idee e poche conoscenze imprenditoriali!

Quanti errori avrei evitato,
quanti soldi avrei risparmiato,
quanto tempo non avrei buttato.

Un'azienda non si tira su con le idee, come pensano ancora in troppi, ma con la conoscenza strategica e l'esecuzione metodica.

Ecco perché “UP!” è un manuale semplice e strategico che guida passo passo imprenditori e professionisti a creare e espandere il loro business. E lo fa traendo forza dall’esperienza e dalla competenza di Andrea che ha lavorato e lavora costantemente con decine e decine di imprenditori aiutandoli ad accrescere la loro mentalità e la loro azienda.

Dal posizionamento al marketing strategico e operativo, dalla forza del team fino ad alimentare la conversazione coi clienti e trasformarli in fan, dai numeri che contano in ogni business alle fasi della vendita. Insomma, davvero un lavoro completo che ha superato anche le mie aspettative.

Ora basta chiacchiere, entra nel mondo degli Intraprenditori, come li chiama Andrea, applica le sue strategie e vedrai il tuo business passerà al livello successivo."

Virginio De Maio Virginio De Maio
Fondatore del CinemaInsegna e autore del libro “Filmatrix”

"A volte abbiamo bisogno di una traccia per mettere ordine nella nostra vita e nella nostra azienda.
Leggendo il libro di Andrea Lagravinese - UP! -Porta il tuo business al livello successivo ho trovato la guida che da tempo cercavo.

Tutto in un libro! Ma non nel senso che ci trovi informazioni alla rinfusa, tutt'altro! Infatti Andrea lascia che il lettore proceda per tappe. La prima è uno sguardo su se stessi, sulla propria missione e le proprie priorità. Le tappe successive ti guidano passo passo a ristrutturare e/o innalzare la tua azienda ad un nuovo livello di prosperità.

A mano a mano che lo leggi ti pervade un senso di chiarezza sulle prossime mosse da fare. Si scende nei dettagli del marketing, si lavora con carta e penna, si prende in mano la propria vita (sia personale che aziendale).

Come imprenditore e libero professionista, se vuoi comprendere dove hai commesso errori, come ripartire con slancio e incrementare i tuoi profitti, questo libro è la guida giusta.

Josè Scafarelli Josè Scafarelli
Autore e Ricercatore

Ho appena finito di leggere Up!, il libro di Andrea Lagravinese.

Sono oltre 10 anni che gestisco Business Online e ogni tanto mi è capitato di leggere dei testi illuminanti che fanno fare dei salti quantici ai miei business.

Up! È decisamente uno di questi. La promessa è di portare il business ad un livello successivo, ma quello che non viene detto è che questo avviene già DURANTE la lettura... implementando ciò che è scritto.

E questo è ciò che mi è successo... E ancora non ho rimesso in ordine le idee rileggendolo, cosa che intendo fare subito, perché Up! è veramente tanta roba.

Insomma, che tu sia un neofita o un esperto, questo libro vale la pena di essere letto e studiato con attenzione...La mia copia è sottolineata come sottolineavo i libri di diritto all'università!

Leggilo, ne vale assolutamente la pena!"

ACCEDI ORA AI 12 VIDEO GRATUITI


Un libro pieno zeppo di informazioni utili e spunti di riflessione da non sottovalutare, sono rimasto piacevolmente sorpreso dei contenuti, non mi aspettavo tanto ma tanto materiale su cui iniziare a lavorare e migliorarsi per passare finalmente ad un livello successivo.

Giuseppe Camposeo

UP! è il manuale da consigliare a chiunque abbia un impresa, o la voglia realizzare in modo intelligente. Ogni pagina racchiude la sintesi di un concetto importante, esattamente come se fosse un super bignami per imprenditori. UP! è da leggere, rileggere e tenere per sempre a portata di mano.

Nicola Zanivan

Ottimo libro, promette di aiutarmi a risolvere la mia paralisi da analisi e quindi la scarsa implementazione.
E mantiene le promesse, scrivendo in maniera chara e facile poche, essenziali informazioni e passi da compiere per migliorare il livello del mio business.

Massimo Bugella

ACCEDI ORA AI 12 VIDEO GRATUITI


Un libro imprescindibile per tutti imprenditori che vogliono o stanno crescendo la sua azienda, questi ostacoli che se presentano in questa fase di crescita qualcuno lo puoi sbloccare con i suggerimenti trovati qui. Consiglio di tenerlo in libreria personale per qualsiasi momento sia reperibile da consultare.

Maximo Enciso

Grazie Andrea, ho avuto tanti suggerimenti e apertura di mente.

Franco Battipaglia

Molto interessante, concetti pratici.
L'ho già riletto due volte per rielaborare le informazioni. Molto consigliato!

Federico Petitto

ACCEDI ORA AI 12 VIDEO GRATUITI


Una lettura ricca di suggerimenti e consigli per portare il proprio business ad un livello superiore.

Gianni di Gaetano

Sicuramente uno dei libri più belli mai letti. Con la semplicità di linguaggio e concetti, Andrea è riuscito a trasmettere tutte quelle nozioni e tecniche che servono ad ogni imprenditori piccolo o grande che sia.

Luigi Cafagna

Un libro bellissimo, ed estremamente interessante. Un manuale che guida passo dopo passo nella comprensione il lettore, fino a compiere le azioni necessarie per migliorare conoscenza e agire per la crescita della propria attività e acquisire autorevolezza nel proprio mercato. Un grandissimo grazie all'autore Andrea Lagravinese, che ha condiviso con noi le sue tecniche e strategie di lavoro.

Massimo Rossi

Posso confermare che questo libro e veramente una guida INDISPENSABILE per diventare um punto di riferimento a livello locale.
Grazie Andrea Lagravinese.
Consiglio vivamente.

Pasquale Panza

ACCEDI ORA AI 12 VIDEO GRATUITI

27936+ imprenditori seguono Andrea Lagravinese
sulla Pagina Facebook Intraprenditori

11500+ imprenditori sono iscritti
al gruppo Facebook "Intraprenditori - Il Gruppo"